Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Una trentina di colpi messi a segno in meno di 8 mesi tra spaccate, furti d'auto e su auto in sosta: due in carcere

4/4/2023 - 14:38

PROVINCIA - Su ordine della Procura della Repubblica di Pistoia, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pistoia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due ventiduenni di origine tunisina gravemente indiziati, a vario titolo e in concorso con altri soggetti minorenni, di ben 27 reati tra furti aggravati e ricettazioni, commessi tra aprile 2022 e febbraio 2023 a Pistoia e in diversi comuni della provincia.


Le indagini dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pistoia hanno riguardato, in particolare, furti pluriaggravati in danno di diversi esercizi pubblici e autovetture in sosta. Obiettivo dei malviventi soldi contanti, beni di ogni genere e soprattutto tagliandi Gratta e vinci, asportati in grosse quantità.
 
Ebbene, l’attività investigativa dei militari dell’Arma, che ha consentito di raccogliere consistenti e concordanti elementi di responsabilità a carico degli odierni indagati, si è concentrata inizialmente proprio sui tagliandi Gratta e vinci. Grazie anche alla collaborazione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che ha messo a disposizione degli investigatori le proprie tecnologie, è stato possibile localizzare in tempi brevissimi le ricevitorie dove i tagliandi vincenti erano stati riscossi.

 

Ne è seguita una attenta analisi dei filmati estrapolati dai sistemi di video-sorveglianza installati presso le medesime ricevitorie che, unitamente ad una profonda conoscenza del territorio e dei soggetti di interesse operativo da parte degli investigatori, ha portato all’identificazione dei responsabili.
 
A quel punto, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pistoia hanno cominciato i pedinamenti e i sopralluoghi, fino all’arresto in flagranza del 24 febbraio mentre i malviventi, dopo aver tentato di rubare l’ennesima auto ed essere stati scoperti da un cittadino che aveva allertato le forze armate, tentavano la fuga a bordo di un veicolo, risultato anch’esso rubato nelle ore precedenti.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: