A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa a cura di Italia Viva: "Ieri ed oggi a Pistoia, Agliana, Pescia e Montale Italia viva era presente ai mercati con tante e tanti volontari del partito. Una giornata di tesseramento che, anche alla luce degli ultimi eventi nazionali, risulta ancor più interessante.
Tra conferme importanti e nomi nuovi, la forza politica che fa capo a Matteo Renzi sta lavorando per rinfoltire la propria presenza capillare sul territorio pistoiese. Solo pochi giorni fa il vicesindaco di Ponte Buggianese ha aderito al progetto, ed oggi non è certo passata inosservata la presenza ad Agliana di Lorenzo Romiti, ex consigliere comunale del Partito Democratico, e di Federico Giovannelli, ex vicesindaco nella giunta Benesperi, dimessosi dal proprio ruolo istituzionale in dissenso con le scelte dell’amministrazione. Il gruppo aglianese si appresta a crescere nei numeri e nelle idee per lanciare il proprio progetto amministrativo in vista delle prossime elezioni.
Le parole del neo responsabile provinciale del tesseramento, Andrea Dolfi: “Il territorio c’è ed il nostro partito è sempre più organizzato; il lavoro intrapreso dai coordinatori provinciali Francesco Romano Natali e Sonia Petrillo sta portando ottimi risultati, e credo che i nuovi ingressi in Italia Viva ne siano la migliore dimostrazione”.