L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il convegno di oggi al Sesana offre un programma interessante.
Si comincia alle 15.30, con un doppio km a resa di metri nel quale Orpheus du Lac, sarà chiamato, con Manuele Matteini, a rendere un nastro a due «veleni» come Olivia Gec, una corsa e una vittoria, ed Ogar che ha tutte le caratteristiche per trovarsi a suo agio in uno schema simile. Subito dopo saranno in pista i quattro anni, i veri protagonisti della giornata, visto che sono loro riservate tre corse, una delle quali è anche il centrale. In questa seconda corsa Nugget di Poggio, con Enrico Bellei, dovrà risalire dalla seconda fila per andare a prendere un «canarino» come Nemite Op, training di Bjorn Lindblom e guida di Roberto Andreghetti, e l’ospite Nieto di Jesolo con Lorenzo Baldi.
Alle 17.40 si arriva all’appuntamento clou della giornata, un bellissimo miglio per quattro anni dalla soluzione veramente difficile: al numero uno c’è Nadira, al tre Newyork Newyork, al quattro Next Gill Mmg, al cinque Nolita Ur. Siamo per Newyork Newyork