Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La segreteria provinciale di Italia Viva Pistoia ha scelto all’unanimità e individuato in Giovanbattista Grasso - già consigliere comunale e punto di riferimento del mondo sindacale e associativo in Hitachi – il ruolo di responsabile organizzazione. Ruolo fondamentale all’interno della segreteria politica, che vuole sottolineare la ripartenza del gruppo dei renziani anche nel comune di Pistoia.
“Ripartire dal mondo del lavoro e dalle storiche lotte di Giovanbattista sul tema dell’amianto, oltre che essere doveroso, è per noi fonte di soddisfazione”, dichiarano Francesco Romano Natali e Sonia Petrillo, coordinatori provinciali di Italia Viva.
“Giovanbattista è una figura storica per la politica pistoiese ed ha l’esperienza giusta per rilanciare un progetto in vista dei prossimi anni, anche facendo crescere al suo fianco figure nuove”, fa eco Edoardo Fanucci, altro riferimento importante del partito.
“Sono soddisfatto e pronto a mettermi a disposizione una volta ancora per il progetto; Matteo Renzi è leader capace, ed anche in questo momento complicato per il futuro del terzo polo rimane una grande risorsa per il paese. Rilanceremo il tesseramento, a partire da un evento importante a Pistoia e da una prossima assemblea provinciale.”, ha dichiarato il neo incaricato Giovanbattista Grasso.
Nei prossimi giorni Italia Viva si riunirà a Pistoia per individuare una figura di responsabile cittadino, con cui rilanciare la sfida politica in un momento estremamente complesso per la nostra comunità.