Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Italia Viva, nuovo coordinatore comunale è Giancarlo Agnesino

19/5/2023 - 16:56

L’assemblea provinciale di Italia Viva ha deliberato a larghissima maggioranza di affidare l’incarico di coordinatore comunale del partito a Giancarlo Agnesino; da anni a fianco del neo responsabile provinciale dell’organizzazione Giovanbattista Grasso, impegnato con lui fin dall inizio nel mondo del volontariato  e attivo da sempre sui problemi dei lavoratori, in particolare rispetto alla vicenda amianto tramite il sindacato  Fim.

 

“La volontà è quella di ripartire con un gruppo di lavoro che possa allargare la base degli iscritti pistoiesi; dal mese di Giugno, inizieremo con una campagna di tesseramento capillare sul comune capoluogo, per coadiuvare l’ottimo lavoro svolto fino a questo momento dai coordinatori provinciali Francesco Natali e Sonia Petrillo e dal responsabile provinciale del Tesseramento Andrea Dolfi”, ha dichiarato lo stesso grasso a seguito della riunione presso il circolo di Pontelungo.

 

Il partito pistoiese è dunque "pronto a rilanciare la sfida alla città; nonostante le elezioni amministrative siano ancora lontane, è del tutto evidente che il progetto di costruzione di un aggregato di riformisti e liberali che sia lontano dal populismo della sinistra radicale e della destra identitaria sia nelle mire dei renziani anche a Pistoia".

 

Importanti passaggi amministrativi si sono da poco celebrati, consegnando un partito rafforzato in provincia dall’elezione di Maria Grazia Baldi a Ponte Buggianese e dall’ottimo risultato del pesciatino Cosimo Lamichhane dentro la lista “Voltiamo pagina”, con Giancarlo Mandara.

 

“Siamo soddisfatti del nuovo corso che sta prendendo il partito a livello locale e di avere di nuovo Giovanbattista pienamente operativo, dopo un periodo di giusta riflessione a seguito della scorsa tornata elettorale pistoiese. L’obiettivo, come detto, è quello di allargare sempre di più la base di iscritti, attivisti e militanti, oltre che far ripartire il dibattito su temi essenziali per il futuro della città; dal lavoro al commercio, passando per i grandi progetti urbani che potrebbero essere finanziati tramite il Pnrr come la riqualificazione delle ville Sbertoli”, hanno dichiarato i coordinatori provinciali Francesco Natali e Sonia Petrillo.

Fonte: Italia Viva
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2023 - 8:53

AUTORE:
Bibi

Quando leggo le notizie del tesseramento di Italia viva muoio della curiosità di conoscere il numero delle tessere
Mi viene il sospetto che se togliamo i dirigenti e i familiari dei medesimi ci ritroveremo a dei numeri veramente simpatici.