Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Italia Viva, nuovo coordinatore comunale è Giancarlo Agnesino

19/5/2023 - 16:56

L’assemblea provinciale di Italia Viva ha deliberato a larghissima maggioranza di affidare l’incarico di coordinatore comunale del partito a Giancarlo Agnesino; da anni a fianco del neo responsabile provinciale dell’organizzazione Giovanbattista Grasso, impegnato con lui fin dall inizio nel mondo del volontariato  e attivo da sempre sui problemi dei lavoratori, in particolare rispetto alla vicenda amianto tramite il sindacato  Fim.

 

“La volontà è quella di ripartire con un gruppo di lavoro che possa allargare la base degli iscritti pistoiesi; dal mese di Giugno, inizieremo con una campagna di tesseramento capillare sul comune capoluogo, per coadiuvare l’ottimo lavoro svolto fino a questo momento dai coordinatori provinciali Francesco Natali e Sonia Petrillo e dal responsabile provinciale del Tesseramento Andrea Dolfi”, ha dichiarato lo stesso grasso a seguito della riunione presso il circolo di Pontelungo.

 

Il partito pistoiese è dunque "pronto a rilanciare la sfida alla città; nonostante le elezioni amministrative siano ancora lontane, è del tutto evidente che il progetto di costruzione di un aggregato di riformisti e liberali che sia lontano dal populismo della sinistra radicale e della destra identitaria sia nelle mire dei renziani anche a Pistoia".

 

Importanti passaggi amministrativi si sono da poco celebrati, consegnando un partito rafforzato in provincia dall’elezione di Maria Grazia Baldi a Ponte Buggianese e dall’ottimo risultato del pesciatino Cosimo Lamichhane dentro la lista “Voltiamo pagina”, con Giancarlo Mandara.

 

“Siamo soddisfatti del nuovo corso che sta prendendo il partito a livello locale e di avere di nuovo Giovanbattista pienamente operativo, dopo un periodo di giusta riflessione a seguito della scorsa tornata elettorale pistoiese. L’obiettivo, come detto, è quello di allargare sempre di più la base di iscritti, attivisti e militanti, oltre che far ripartire il dibattito su temi essenziali per il futuro della città; dal lavoro al commercio, passando per i grandi progetti urbani che potrebbero essere finanziati tramite il Pnrr come la riqualificazione delle ville Sbertoli”, hanno dichiarato i coordinatori provinciali Francesco Natali e Sonia Petrillo.

Fonte: Italia Viva
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2023 - 8:53

AUTORE:
Bibi

Quando leggo le notizie del tesseramento di Italia viva muoio della curiosità di conoscere il numero delle tessere
Mi viene il sospetto che se togliamo i dirigenti e i familiari dei medesimi ci ritroveremo a dei numeri veramente simpatici.