Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Nei comuni di Larciano e Montale sono in consegna gli avvisi di pagamento relativi all’acconto Tari 2023 per tutte le utenze domestiche e non domestiche.
Alia servizi Ambientali SpA ricorda agli utenti dei territori interessati che nel mese di maggio è in scadenza il pagamento dell’acconto Tari, secondo il calendario che segue:
Comune di Larciano: utenze domestiche e non domestiche 31/05/2023
Comune di Montale: utenze domestiche e non domestiche 31/05/2023
L’importo è pagabile con le modalità indicate su ciascuno degli avvisi in base al proprio comune di riferimento.Per ulteriori informazioni e, più in generale, per le pratiche relative alla tariffa, è possibile recarsi allo sportello Tari del comune di riferimento o in uno qualsiasi degli sportelli Taripresenti sul territorio gestito da Alia, consultabili sul sito www.aliaserviziambientali.it. Si ricorda, inoltre, che Alia ha reso disponibili nuovi canali di contatto per la clientela, rendendo la comunicazione più semplice e immediata:
Sito web e area clienti: www.aliaserviziambientali.it, anche per accedere alla nuova area clienti Aliapp dove, una volta iscritti utilizzando il proprio codice utenza, sarà possibile richiedere informazioni ed inviare segnalazioni, monitorare lo stato di avanzamento delle richieste;
Call center: chiamando il call center (800 888 333 da rete fissa, 0571 196 93 33 da fisso o mobile, 199 105105 da rete mobile) dal lunedì al venerdì (8.30-19.30) e il sabato (8.30-14.30) è adesso possibile effettuare iscrizioni, variazioni, cessazioni Tari;
E-Mail: scrivendo a tariffa.info@aliaserviziambientali.it