Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sono stati emessi e spediti gli avvisi di pagamento relativi all'acconto della Tari per l'anno 2022: per effettuare il versamento c’è tempo fino al 15 maggio prossimo.
Attraverso gli avvisi viene richiesto il pagamento dell'acconto del tributo relativo al servizio di smaltimento dei rifiuti solidi urbani, commisurato: agli immobili posseduti, riportati sul retro della lettera; al periodo di possesso o occupazione relativo all'anno 2022; al numero dei componenti del nucleo familiare per i residenti al 1° gennaio 2022 oppure di un occupante ogni 35 metri quadrati di superficie per i non residenti.
L’importo non tiene conto di eventuali agevolazioni legate all'Isee, che potranno essere richieste solo dopo l'invio della bolletta a saldo rivolgendosi all'ufficio Tributi.
L'importo dovrà essere corrisposto entro il 15 maggio 2022 tramite: versamento con il modello F24 precompilato, presso qualsiasi istituto di credito o ufficio postale; bonifico (codice IBAN IT04 K030 6909 3011 0000 0046 018 e codice BIC BCITITMM); procedura per i pagamenti online accessibile dalla home page del sito istituzionale o mediante l’icona pagoPA®, attiva tutti i giorni, 24 ore su 24.
Eventuali variazioni incidenti sull'ammontare del tributo dovranno essere dichiarate entro 60 giorni dalla data in cui si sono verificate, utilizzando l’apposito modello reperibile presso l'ufficio Tributi o sul sito web del Comune di San Marcello Piteglio.
Ulteriori informazioni o chiarimenti possono essere richiesti inviando una mail all'indirizzo tributi@comunesanmarcellopiteglio.it, tramite fax al n. 0573 630623 oppure telefonando dal lunedì al sabato al numero 0573 621285 e il venerdì al numero 0573 637809. L'Ufficio riceve solo su appuntamento, che può essere prenotato a San Marcello Pistoiese allo 0573 621285 dal lunedì al sabato o a Piteglio allo 0573 637809 il venerdì.