Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Elezioni, il Partito Democratico sorride: "Siamo il primo partito in città"

4/6/2023 - 9:53

I risultati delle ultime elezioni amministrative hanno ridato una grande iniezione di fiducia al Partito Democratico di Pescia relegandolo al primo posto dei partiti presenti alla competizione elettorale grazie al 18,1% dei voti.
E’ stato un risultato al di sopra delle nostre reali aspettative venendo da un percorso di totale rinnovamento a tutti i livelli e avendo creato una squadra composta da 16 persone tutte alla prima esperienza di candidatura.
“E’ stato un risultato veramente straordinario” commenta il Segretario di Pescia Luca Tridente. “Quando siamo ripartiti un anno e mezzo fa dopo la mia elezione a Segretario, era impensabile riuscire a giocarci questa partita e oggi possiamo dire che, grazie al grande lavoro di squadra e all’autorevolezza della figura di Riccardo Franchi, abbiamo raggiunto un risultato epico.
E’ stata una campagna elettorale lunga a cui non sono mancati i giochetti scorretti delle fake news e del fango verso la nostra squadra che si sono trasformati in carica per intercettare voti e portare a casa la vittoria.
La soddisfazione è maggiore se si pensa che Pescia è stato l’unico comune vinto al ballottaggio dal centrosinistra in tutta la Toscana. Ci aspetta un grande lavoro di squadra, proprio come abbiamo sempre fatto, perché le cose di cui occuparci sono veramente tante e di vitale importanza per il futuro della nostra città.”
“Desidero ringraziare di vero cuore i 1354 cittadini che ci hanno votato e che hanno permesso che Pescia potesse davvero cominciare a scrivere una storia nuova” conclude Tridente, “il Consigliere Regionale Marco Niccolai per il prezioso supporto che ci ha dato durante tutta la campagna elettorale, il Segretario Provinciale Pier Luigi Galligani, la squadra del Partito Democratico e quella delle altre liste della coalizione. Adesso sotto con il lavoro perché Pescia ha bisogno di risposte urgenti e cercheremo di fare del nostro meglio per ridare a Pescia la credibilità e le possibilità per ritornare ad essere il motore trainante della Valdinievole.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2023 - 10:44

AUTORE:
Cesare

Per adesso. Godetevi il momento. Il PD a Pescia non ha un buon passato, andate indietro di qualche anno e rileggetevi la cronaca. Avete poca memoria ed e' risaputo. Le truffe e i' " caffe' " sono ancora nell'aria !