Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TIRO A SEGNO
Ton Pescia, a Pietrasanta una regionale di "peso"

6/6/2023 - 18:29

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana, concludendosi appunto nel primo week end di giugno.

 

Un importante appuntamento valido per l’ammissione ai Campionati italiani individuali e a squadre – svolto con l’impeccabile organizzazione di una fra le più belle e antiche sezioni di tiro a segno toscane – che visti gli ottimi contenuti tecnico-organizzativi può essere tranquillamente definito una competizione sportiva di alto livello.


Moltissimi i risultati degni di nota, prevalentemente giunti da una sempre più diffusa presenza  giovanile, come ce la confermano le due sezioni di Carrara e di Lucca, che sono state le migliori in assoluto con ben 35 affermazioni per ciascuna.

 

Ai piedi del podio questa volta c’è il Tsn Pescia con 21 medaglie all’attivo. Le otto d’oro arrivano dal bis di Alessandra Caramelli e da quello di Alessandro Pintore e dai singoli di Emma Vannoni, Emma Martelli, Cristiano Tomei e Fabio Incerpi; le otto d’argento sono vinte da Moreno Cesaretti, Emma Martelli, Alessandra Caramelli, il bis di Tommaso Sonnoli, Fabio Incerpi, Ivan Matteini e Alessandro Pintore; il bronzo invece è di Jana Calamari, Daniele Vannoni e il tris di Gabriele Corvino.


Dodici medaglie per Pistoia con un solo oro di Ciro Folchinni, cinque argenti per Chiara Gianni, Luigi e Ciro Folchinni, Alessandro Romiti e Alessandro Michelini e sei bronzi di Ciro Folchinni, Alessandro Michelini, Alessandro Romiti, Lorenzo Mencarelli e il bis di Luigi Folchinni.


A fine giugno il termine per la quinta e ultima prova dei Campionati regionali, che avrà luogo a Lucca.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: