Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Saldi al via, Federmoda: “Partenza con buone aspettative, specie per i turisti”

4/7/2023 - 17:47

“I saldi in partenza? Ci lasciano buone aspettative, perché più che in passato la città intercetta flussi turistici importanti e per il fatto che la grande fornitura ancora disponibile, complice la stagione che ha svoltato tardi, rende ancora più appetibile l’appuntamento con gli acquisti nei negozi fisici”. Lo dice Sergio Tricomi, presidente interprovinciale Federmoda, alla vigilia dello start per lo shopping a prezzi scontati in città. Il gong è fissato, infatti, per giovedì 6 luglio.
 
“La stagione – osserva Tricomi – è stata fino a qui condizionata dal meteo. La pioggia e le temperature di giugno hanno ritardato la vendita dei capi più prettamente estivi: ne consegue che, adesso, possiamo lasciarci alle spalle due mesi di relativa incertezza. Le aspettative sono buone perché - precisa – il prodotto non mancherà: i negozi hanno ampia disponibilità in magazzino e poter contare su un assortimento completo a prezzo di saldo è sicuramente allettante. Inoltre, contiamo sull’apporto dei turisti: quelli nuovi, determinati dall’overbooking fiorentino, e quelli ormai consolidati. Amano il made in Italy ed evidenziano una buona capacità di spesa. Oltre a questo – conclude – una spinta importante arriverà sicuramente dalle molte iniziative previste in città nel mese di luglio: il calendario è davvero denso e promette di attirare in centro il pubblico delle grandi occasioni”.
 
Che la partenza dei saldi rappresenti un momento importante lo testimoniano anche i diretti interessati. “Si tratta – commenta Giulia Mochi, del negozio Jango 27 (foto 1) – di un passaggio fondamentale per la nostra stagione, considerato che il caldo è arrivato da poco ed i clienti potranno acquistare prodotti che finora non avevano preso, trovandoli a prezzo scontato. Per questo abbiamo buone aspettative”.
 
Federica Cioni, del negozio Marella (foto 2), ricorda che “Fino a questo momento abbiamo venduto i capi più pesanti, perché l’estate tardava ad arrivare. Immaginiamo quindi, adesso, una corsa a quelli più leggeri. Insieme a questo motivo di interesse per i clienti storici, ci aspettiamo una buona spinta anche da parte dei turisti, più numerosi rispetto ad un anno fa”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: