Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Premio internazionale alla centrale operativa 118 Empoli-Pistoia per il percorso ictus: dalla chiamata al ricovero in ospedale, massima votazione dalla Angels-Eusem Committee ente certificatore mondiale.
La cerimonia si svolgerà presso la centrale operativa 118 Empoli-Pistoia (viale Matteotti, Pistoia) mercoledì 12 luglio alle ore 12.
Saranno presenti:l'assessore regionale al diritto alla salute e sanità Simone Bezzini, il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, il presidente della Sds di Pistoia Anna Maria Celesti, il direttore generale dell'Azienda Usl Toscana centro Paolo Morello Marchese, il direttore della centrale operativa 118 Empoli-Pistoia e direttore area aziendale emergenza territoriale 118 Piero Paolini, i rappresentanti delle associazioni di volontariato, Croce Rossa, Misericordie e Anpas Toscana e gli operatori della Centrale.
Angels-Eusem Committee, l'ente certificatore, a livello mondiale, adottato dal Ministero della Salute italiano, ha premiato la Centrale sulla base dell'analisi degli indicatori riguardanti il percorso diagnostico terapeutico. La Centrale si è classificata a livello Platinum per il 2022 e Diamante (massima votazione) per i primi 4 mesi del 2023.
Partecipano inoltre:
Simone Magazzini: direttore Dipartimento Emergenza e area critica;
Franco Doni: direttore SDS Empolese/Valdarno/Valdelsa;
Silvia Mantero: direttore SDS Pistoiese;
Stefano Lomi: direttore SDS Valdinievole;
Lucilla Di Renzo: direttore rete ospedaliera aziendale e direttore sanitario presidio San Jacopo;
Silvia Guarducci: direttore sanitario presidio ospedaliero San Giuseppe di Empoli;
Giuditta Niccolai: direttore presidio sanitario Cosma e Damiano di Pescia;
Gino Volpi: direttore Soc Neurologia Pistoia;
Paolo Cellini: direttore gestione assistenza infermieristica area pistoiese;
Grazia Panigada: direttore Soc Medicina Interna S.S. Cosma e Damiano e direttore area di medicina multidimensionale Ausl Toscana Centro;
Leonello Guidi: direttore Area delle Neuroscienze;
Luca Masotti: direttore Soc Medicina Interna II San Giuseppe Empoli;
Enrico Benvenuti: direttore dipartimento di medicina multidimensionale.