L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
L'Aglianese Calcio cambia proprietà nell'anno del centenario (la società è nata nel 1923) e dalla guida di Angelo Perriello passa nelle mani del costruttore e imprenditore fiorentino Fabio Fossati (43 anni), gruppo AF Costruzioni, che ha acquistato il 90% del pacchetto societario.
Questo il comunicato ufficiale della società neroverde:
"L’Aglianese Calcio 1923 è lieta di informare che in data odierna è stato definito il preliminare per il passaggio di proprietà del pacchetto societario del 90% da L'Arte dello sport srl alla Financial Consulting advisory srl, supportata da gruppo AF Costruzioni Spa.
L’obiettivo principale del nuovo assetto societario è quello di fornire nuova linfa all’intera area sportiva e un nuovo management al Club, dando così continuità al percorso fatto intraprendere da L'Arte dello sport srl all’Aglianese Calcio 1923, creando una società più strutturata e più solida che possa portare in alto i nostri colori e la nostra gloriosa società nell’anno del centenario, e che possa ambire ad un campionato da vertice.
L’Arte dello sport srl rimarrà ugualmente all’interno della società con una quota del 10% e con mandato per la gestione dei rapporti Marketing e Pubblicitari, attraverso la realizzazione di una serie di iniziative che verranno intraprese durante tutta la stagione.
.
Nei prossimi giorni ci sarà una presentazione ufficiale dell'intero staff dirigenziale".