Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E' la lotta per la salvezza a tenere banco nel girone A degli Juniores regionali.
Questa 28^ giornata ha sancito di fatto la retrocessione della Larcianese che perdendo sul campo del Real Castelnuovo è in pratica la terza squadra a dover scendere nei Provinciali dopo Apuania e Lunigiana.
La sorpresa del giorno arriva dalla "Covetta" dove il Pescia Uzzanese ha ottenuto tre punti pesantissimi per la sua graduatoria. 4-0 il risultato afavore dei ragazzi di Giovanni Capoccia.
Vince anche il Monsummano (in dieci) all'ultimo secondo contro lo Stiava 2-1, mentre si fa difficile la posizione della Folgor Marlia che non è andata oltre il pari nel derby con la Fortis.
Continua invece l'ottimo momento dello Sporting Massese che è passato nel finale sul campo del Calenzano, scavalcandolo in classifica. Ora non resta che vedere quale sarà la quarta squadra a retrocedere. In ballo a questo punto anche Stiava, lo stesso Calenzano e la Fortis che rischiano ancora.
Per quanto riguarda gli altri match di giornata. vincono tutte le prime della graduatori, compreso quel Lammari Mario Micheli che sembra uscito dal momento di crisi che ha recentemente attraversato. L'unica a frenare è la San Marco e così si fa molto interessante la corsa per accedere alla Coppa Regionale: tre piazze sembrano già occupate, la quarta se la contenderanno la San Marco e il Jolly e Montemurlo che oggi ha concluso con sette giocatori la partita di Lammari.