Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tanta gente, e molta spensieratezza. La selezione di Serravalle Pistoiese per partecipare al 47° Campionato italiano della bugia, tenuta mercoledì 19 luglio, è filata via con la giusta spensieratezza.
Al giardino di Matilde, allestito di tutto punto dalla onlus Margherita Silenziosa - Matilde Capecchi, si sono alternati sul palco 10 concorrenti. A spuntarla con un en plein nel punteggio assegnato da una giuria tutta al femminile composta da Ilaria Gargini, Laura Carosso, Federica Fratoni, Tiziana Schifano, è stato Fabrizio Gargini.
Ha raccontato di una storia che ha coinvolto un personaggio noto nel paese di Casalguidi: “Tempo fa tutte le notti, l’Isomoto che aveva in capanna -diceva l’uomo - si accendeva all'improvviso. Non trovando mai niente di strano, una volta decise di dormire proprio in capanna. Alle tre si svegliò di soprassalto e con grande sorpresa vide un coniglio che, scappato dal suo recinto, saliva sulla pedivella della moto e con un gran salto riusciva ad accendere il motore".
Gargini dovrà difendere i colori del comune di Serravalle il prossimo 6 agosto durante la sezione verbale del 47° Campionato italiano della bugia. La serata è stata perfettamente condotta da Massimo Borgioli.
Tanta soddisfazione per l’Accademia della bugia attraverso le parole del Magnifico Rettore, Emanuele Begliomini: “Siamo felici di aver condiviso questa breve avventura con tante persone e, soprattutto, con la Onlus Margherita Silenziosa-Matilde Capecchi. Per noi è importante far conoscere il nostro movimento fatto di semplicità, serietà e un pizzico di leggerezza. Grazie davvero a chi ci ha ospitato”.
Dal palco, anche Silvia Biagini e Bernardo Capecchi della onlus Margherita Silenziosa – Matilde Capecchi, hanno tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della serata: i volontari del rione Catavoli, la Giovannetti Piante, il Comune di Serravalle e le tante persone che si sono adoperate nel permettere di trascorrere una serata in compagnia.