As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Elrena Bardelli (Serravalle Civica) scrive al consigliere comunale, nonché presidente del comitato cittadino per la discarica.
"La sottoscritta Elena Bardelli, a nome del gruppo denominato "Serravalle Civica", considerata la difficoltà di reperimento di quanto contenuto in oggetto nel sito ufficiale dell'ente di controllo citato, chiede di conoscere gli esiti dettagliati delle verifiche e dei monitiraggi effettuati da quest'ultimo sull'impianto di Fosso del Cassero a partire dal 2018.
Chiede altresì che, secondo relativo regolamento comunale, si rendano pubblici i risultati delle analisi condotte dal gestore dell"impianto e dagli enti preposti dalla legge attraverso l'istituzione di apposito canale informativo, al fine di tenere costantemente aggiornata la popolazione.
Questo comportamento, anziché la partecipazione alle "visite guidate" in discarica, dovrebbe costituire il dovere principale del presidente del comitato. La cittadinanza si rassicura solo offendo a essa la reale possibilità di accedere agli esiti delle analisi di laboratorio.
Ritengo superfluo ricordare che il possesso dei dati in oggetto è fondamentale per poter attuare il confronto con i risultati dei controlli annuali a carico dal gestore".