Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Movimento 5 Stelle: "Il Mucci ricorda un parco giochi di una città fantasma con erba alta e strutture abbandonate"

6/8/2023 - 19:44

Com. stampa Movimento 5 Stelle: "All’atto della candidatura Baroncini promise di riaprire il bocciodromo dopo solo un giorno e di puntare sugli impianti sportivi per il rilancio della città. Dopo quattro anni, lo stato del bocciodromo è tristemente noto.

 

Stadio e Palazzetto sono dovuti arrivare ad un punto di non ritorno, con la chiusura del primo, per avviare una fase di progettazione che rischia di non vedere la luce per i tagli del Governo Meloni. Ciò che nemmeno il più pessimista poteva immaginare è che Baroncini fallisse anche nell’ ordinaria manutenzione di strutture funzionanti come il Palavinci ed il Campo Mucci di Nievole.

 

Lo stato di abbandono delle strutture è imbarazzante.Il Palavinci, già oggetto di polemiche, non ha trovato in quattro anni una soluzione nemmeno alla pulizia degli spogliatoi che risultano indecenti ad ogni apertura del complesso da parte delle squadre giovanili. Gli unici a trovare un trattamento degno di un impianto decente sono le squadre professionistiche che arrivano da fuori città.

 

L’attenzione rivolta dall’Amministrazione alle giovani ed ai giovani atleti della Valdinievole invece è qualcosa di vomitevole anche in foto.Il campo Mucci, invece, dopo un’attenta e piena di investimenti gestione di una società di calcio giovanile, è tornata alla gestione diretta del Comune a causa di un bando fatto in ritardo e male che non ha trovato affidamento e che la Giunta non ha ripetuto mettendo in difficoltà le società che su quel campo portavano avanti un’attività socialmente importante.

 

Oggi, grazie all’Amministrazione Baroncini, il Mucci ricorda in modo inquietante il parco giochi di una città fantasma con erba alta e strutture abbandonate. Il “mai piu” sventolato come mantra in campagna elettorale da Baroncini evidentemente si riferiva alla manutenzione che permette l’attività sportiva in città.

 

Movimento 5 stelle

Fonte: Movimento 5 stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: