Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Movimento 5 Stelle: "Disarmante comportamento di Pd e Regione sul settore termale in città"

28/10/2017 - 17:48

Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle di Montecatini: "Alle Terme di Montecatini serve una visione strategica di rilancio che possa coinvolgere l'intera città ed un piano di rientro per i debiti pregressi; il Movimento 5 Stelle è l'unica forza politica in città ad aver presentato delle idee concrete in questa direzione, idee dalle quali poteva iniziare un lavoro di collaborazione che invece si è arenato sul solito modus operandi del PD: tante chiacchiere e nessun impegno concreto.

Queste chiacchiere da campagna elettorale sono arrivate fino in regione, dove il PD, pur di non approvare la Mozione M5S, approva un documento vuoto di contenuti, giusto solo per i titoli dei giornali.

Per un anno comune e regione hanno risposto che erano obbligati a dismettere le quote di partecipazione delle Terme a causa delle Legge Madia perchè non ritenevano le Terme un Asset strategico. Il Movimento 5 Stelle sostiene invece il contrario e cioè che le Terme sono strategiche per Montecatini Terme e per la Toscana. Mentre gli uffici comunali concordano con la posizione pentastellata, la politica regionale continua sulla sua posizione di dismissione delle quote termali.

E' disarmante sapere che la Regione reputa il settore Termale NON STRATEGICO, è disarmante che il PD di Montecatini non si sia adoperato per far cambiare idea in regione, che non abbia difeso le Terme di Montecatini.

Spiace sentire le parole di Niccolai che prova a gettare fumo negli occhi ai cittadini: il PD non sta lavorando per le Terme; quello che afferma è una banalità. Il PD sta cercando di disfarsi del problema Terme, fregandosene di tutte le possibili conseguenze che una città come Montecatini può avere da una privatizzazione senza indirizzo del comparto.

La posizione del Movimento 5 Stelle è chiara: se la Regione vuole vendere le proprie quote (ad una cifra veramente bassa), che sia il comune a riacquistarle; che sia Montecatini a monitorare ed indirizzare un eventuale privato nella gestione del bene primario della città. Le Terme devono essere portate fuori da questa razionalizzazione per poter gestire la questione con più calma; tra le altre cose, nel DEFR regionale si parla anche della possibilità di acquistare le quote in cambio di immobili, senza esborsi economici da parte del Comune.
Che sia Montecatini a dare un indirizzo politico, economico e turistico al comparto termale; che siano i cittadini di Montecatini a decidere del proprio futuro.".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/10/2017 - 9:48

AUTORE:
Franca

Nel leggere queste cose e nel vedere lo scadimento della politica in generale mi preoccupo per il futuro dei miei figli . Non è possibile sostenere queste teorie con tanta leggerezza.