Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
E’ morto a 73 anni Gerry Stefanelli, responsabile regionale del concorso Miss Italia, nonché organizzatore di tutte le fasi di selezione in Toscana della kermesse dedicata alla bellezza.
Il decesso, causato da un improvviso malore, è avvenuto oggi poco prima delle 14 all’interno dell’ufficio in cui lavorava, in viale Foscolo. A dare l'allarme è stato un suo collaboratore. Inutili i tentativi da parte dei sanitari del 118, accorsi sul posto. Lascia un figlio, Alessio.
Stefanelli era un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo toscano e aveva legato il suo nome e quello della sua agenzia - la “Syriostar” - al concorso di Miss Italia ormai da oltre quarant’anni. L’ultima serata di selezione regionale del concorso si è svolta domenica scorsa alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, ma altre date erano già state programmate nelle prossime settimane. La Syriostar ha inoltre collaborato negli anni e organizzato serate anche con i più famosi comici toscani (da Alessandro Paci a Gaetano Gennai, da Graziano Salvadori ad Andrea Agresti).
Aveva inoltre a lungo collaborato con il pistoiese Fernando Capecchi e con l'agenzia Vegastar, che ha lanciato talenti del calibro di Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.
Questro il messaggio di cordoglio da parte dell'organizzazione di Miss Italia.
"Il concorso Miss Italia e la patron Patrizia Mirigliani comunicano con indicibile dispiacere l’improvvisa scomparsa di Gerry Stefanelli, esclusivista della manifestazione per la Toscana da ben 44 anni.
Il nostro amico stava organizzando con i suoi collaboratori una selezione delle Miss in programma stasera a Poppi (AR) quando è stato colpito da malore.
Personaggio di grande simpatia, uomo di spettacolo fin da giovane, ha contribuito al successo di tanti artisti, tra i quali Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni.
La patron, con la quale egli era in continuo contatto, ha espresso grande rimpianto per la sua scomparsa e vicinanza alla famiglia".