Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La gara contro la Fiorentina, valevole per quart’ultima giornata del campionato di calcio di serie C femminile, finisce 2-1 per l'RB.
Le pievarine di mister Pacini hanno giocato costantemente in avanti creando numerose azioni da gol, fra cui un palo colpito dalla Genua.
Il risultato si sblocca solo al 75’ quando ancora Genua con un perfetto diagonale trafigge il portiere fiorentino. A quattro minuti dalla fine però arriva l’inaspettato pari ospite firmato dalla Bini. Ma non è finita perché, messa la palla al centro, con uno schema provato in allenamento e finalizzato dal pallonetto vincente della Lamorte, l’Rb chiude i conti. Salgono così a otto i punti vantaggio della squadra di mister Pacini sulla zona retrocessione.
Questa la formazione: Baldi, Paoli, Gironi, Dami, Romano, Meucci, Paolino, Bellari (75’ Briganti), Lamorte (89’ Ammendola), Genua (90’ Trovò), Pacini. A disposizione Rossi.
Classifica. Scalese 42, Vigor Viareggio 40, Giglio Calcio 36, Livorno 33, Pisa 30, Stella Azzurra Arezzo 23, Aglianese 22, Valdarno 15, RB Via Nova Pieve 11, Lucca 8, Fiorentina 3.