Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ terminata la corsa della bocciofila Montecatini Avis nel Campionato italiano di Promozione 1° categoria valevole per la promozione alla serie B, nell’ultimo incontro giocato nel bocciodromo di Pieve a Nievole pareggia con la Biturgia di Sansepolcro.
Nel dettaglio. Nella prima parte della gara i termali appaiono frastornati, la terna Conforti-Pacella-Vaiani pareggia contro Gepponi-Zanchi-Bernardini,, nell’individuale Juracà viene sconfitto in entrambi i set da Merendelli, un risultato che avrebbe potuto avere effetti devastanti sul morale dei ragazzi, invece con una prova puntigliosa riescono a ribaltare il risultato finendo l’incontro in parità 4-4.
Purtroppo la formazione del presidente Moreno Zinanni costretta ha partecipare a un campionato di minore importanza per la nota indisposizione del bocciodromo comunale di via Maratona era partita con altre aspirazioni come ci spiega il tecnico Piero Bonaccorsi: "Per noi il bicchiere è risultato mezzo vuoto le nostre aspirazione prevedevano di riqualificarsi per il campionato si serie B, anche se probamente come lo scorso anno non saremo stati in grado di parteciparvi per la nota diatriba sul l’impianto comunale tuttora un tabù, fatale per noi la sconfitta nell’incontro casalingo con la Scandiccese vincitrice del girone, in fin dei conti la nostra formazione era competitiva unico neo l’assimilazione di alcuni meccanismi indispensabili per la disputa del campionato".
La Bocciofila Montecatini Avis ringrazia vivamente la Crabiz, la tabaccheria Pieri e Romualdi che con il loro sostegno economico ci hanno permesso la disputa del campionato.