Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ stato un fine settimana davvero esaltante della Montecatini Avis che nella settima giornata del campionato nazionale di promozione 1°categoria in trasferta sui campii della bocciofila Viareggina è riuscita ad ottenere un esaltante vittoria, 6-2 il risultato finale. La società del presidente Moreno Zinanni scende in campo schierata con Andre Iuracà nell’individuale opposto a Marco Sodini uomo di spicco della locale formazione il termale si esibisce con una serie di raffate da manuale e si aggiudica il primo set 8-1, nel secondo ha una leggera flessione che permette all’avversario di accumulare alcuni punti di vantaggio poi si riprende e si aggiudica anche il secondo set per 8-7, nella corsia accanto giocano le terme i bagnaioli Conforti-Vaiani-Pacella su le ali dell’euforia costringono gli avversari a una resa totale 8-6 il primo set, 8-0 il secondo, da evidenziare da evidenziare la prova offerta da Conforti autore di una grande prestazione, si va al riposo con la Montecatini in vantaggio per 4- 0. Al Al rientro vanno in campo le coppie da una parte Conforti-Pacella dall’altra Iuracà-Giannini, forse presi dall’ueforia commettono una serie di errori che fanno arrabbiare il tecnico Bonaccorsi, entrambe perdono il set, sostituito Giannini con Bonelli si prosegue tornando alle origini per finire con la facile vittoria. Il proseguo del girone eliminatorio è ormai diventato un argomento privato fra la Montecatini AVIS e la Scandiccese di vitale importanza lo scontro diretto che si terrà sabato prossimo su le corsie di Pieve a Nievole sede attuale dei biancocelesti, chi riuscirà a imporsi si vedrà spianata la strada per proseguire la strada in campo nazionale.