A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Com. stampa a cura di Fratelli d'Italia: "Si è svolto ieri a Momigno presso l'albergo ristorante AMELIA con una nutrita presenza di ospiti l'incontro "AGRICOLTURA E FORESTAZIONE: Traino per rilancio e sviluppo" organizzato dal Circolo Fdi Marliana in collaborazione con il gruppo consiliare Noi per Marliana alla presenza del Sottosegretario All'agricoltura e alla Sovranità Alimentare Sen. Patrizio La Pietra e del Consigliere regionale FDI Alessandro Capecchi.
L'incontro , aperto dal Portavoce comunale e presidente del Circolo Giada Calistri e dal Vicepresidente Riccardo Baldi ,ha visto la partecipazione dei rappresentanti della 4 principali associazioni di categoria ovvero COLDIRETTI, CIA,ANCI e CONFAGRICOLTURA ed è stato un momento di condivisione dei problemi relativi al territorio e che si estendono anche a buona parte del territorio provinciale. Molteplici gli argomenti trattati ,dell'agricoltura al vivaismo, dalla forestazione alla fauna selvatica. Presenti anche il Sindaco di Marliana con l 'assessore all'agricoltura e sindaci e rappresentanti di alcuni comuni del pistoiese oltre ai due rappresentanti della lista Noi per Marliana Jonathan Innocenti e Massimiliano Danesi. Fondamentale intervento di un rappresentante dell'associazione boscaioli che ha spiegato che, a causa di normative troppi vecchie e regolamenti troppo complessi che hanno portato ad un innalzamento dei costi, il mestiere del boscaiolo rischia di scomparire.
L'intervento di Federcaccia e la presenza dei rappresentanti delle squadre dei cacciatori ha permesso di ribadire con forza l'importanza della collaborazione tra il mondo dell'agricoltura e quello della caccia. A chiusura ,il consigliere regionale Capecchi ha chiaramente spiegato cosa si sta facendo a livello regionale e cosa si potrebbe ancora fare mentre il Sottosegretario La Pietra ha chiarito la posizione del governo e ha ribadito il suo impegno per apportare miglioramenti ad un settore particolarmente sofferente concludendo con un eloquente spiegazione su cosa verrà fatto per il contenimento e debellamento della pericolosa peste suina .
Il circolo Fdi Marliana ringrazia tutti i partecipanti con un ringraziamento particolare al Ten. Col. dei carabinieri forestali Fernando Baldi per la sua fondamentale presenza e per il lavoro che con i suoi uomini svolge ogni giorno sul territorio".
Portavoce Fdi Marliana
Giada Calistri