Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Fabio Pinelli subentra a Edoardo Baldaccini alla guida del locale circolo di Fratelli d'Italia

9/11/2022 - 19:37

Sarà Fabio Pinelli il nuovo rappresentante di Fratelli d’Italia a Buggiano. Borghigiano doc, classe 1969, nativo e residente nel comune dalla nascita, subentra al commissario Edoardo Baldaccini in carica da dicembre 2021, con il compito di traghettare il circolo di Buggiano verso una nuova era.

 

Baldaccini già presidente del movimento giovanile provinciale di Fratelli d’Italia, tornerà a occuparsi del movimento giovanile a tempo pieno, mentre Pinelli impegnato nell’organizzazione di Fratelli d’Italia per l’area Valdinievole, organizzerà il nuovo percorso di Fratelli d’Italia su Buggiano in vista dei futuri appuntamenti comunali.


Dopo un confronto con gli iscritti ascoltando il loro parere, Baldaccini ritenendo il suo compito concluso, ha convocato una riunione del circolo, alla presenza del Sen. Patrizio La Pietra (segretario provinciale), del vicesegretario provinciale Lorenzo Vignali e del consigliere regionale Alessandro Capecchi, per rassegnare le dimissioni proponendo contestualmente Fabio Pinelli come futuro coordinatore del circolo, trovando il parere favorevole della maggioranza degli iscritti oltre che dei vertici provinciali e regionali.


Baldaccini: “Nel corso di questi mesi nei quali ho esercitato il ruolo di commissario, lavorando in sinergia con Pinelli, con impegno congiunto e profuso da entrambi siamo riusciti a far crescere il circolo di Buggiano, aumentandone in modo sostanziale il numero di tesserati, colloquiando con molti simpatizzanti e lavorando intensamente sul territorio per le elezioni svoltesi lo scorso 25 settembre, raggiungendo un risultato, in ambito comunale storico per Fratelli d’Italia conquistando il 31% dei consensi. Ritenendo di aver svolto un ottimo lavoro, lascio il circolo in buone mani”.


Pinelli: “Devo ringraziare il Sen. La Pietra, per avermi fatto da tutor nel mio percorso politico iniziato nel 2020, oltre alla fiducia ripostami nell’assegnarmi la responsabilità dell’organizzazione del partito in ambito Valdinievole, è stato fondamentale trovare in lui ed in tutti i rappresentanti a vario titolo di FdI, incontrati nel mio percorso, delle valide persone pronte ad aiutarmi, insieme a Baldaccini abbiamo avviato un percorso di cambiamento con l'obiettivo di costruire una valida alternativa di centro-destra per i futuri impegni comunali, sicuramente impegnativo, che continuerò insieme alla squadra di collaboratori e tesserati molto validi che nel frattempo si è formata intorno a noi, non dimenticando chi mi ha preceduto negli anni scorsi”.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: