Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Il Ceppo ristorante cocktail lab di Chiara Lomi cessa la propria attività a fine ottobre

21/9/2023 - 14:40

Il Ceppo ristorante cocktail lab di Chiara Lomi cessa la propria attività a fine ottobre. In un messaggio di saluto ai propri clienti, Chiara e Samuele annunciano la chiusura della propria attività iniziata 8 anni fa nel centro storico, in piazza Giovanni XXIII, sotto il fregio robbiano.


Il Ceppo si è affermato in città per la caratteristica delle proprie proposte, dalla cucina espressa e raffinata, alla pasta fresca fatta a mano, all’abbinamento piatto-cocktail personalizzato, al brunch della domenica introdotto come novità assoluta in città. Un percorso giovane accolto con grande entusiasmo da una clientela non solo locale.


E proprio ai clienti Chiara e Samuele si rivolgono dicendo “Ci avete regalato grandi soddisfazioni, dandoci entusiasmo per andare avanti, forza per superare i nostri limiti e motivazione per proseguire sempre sulla cresta dell’onda“ e riconoscono a loro il merito di essere stati fonte di ispirazione al termine di ogni giornata di lavoro.


Il ristorante ha superato il difficile periodo della pandemia trasformandosi in attività da asporto anche nel campo dei cocktail ed ha affrontato la ripresa con grande slancio. “Purtroppo anche le avventure più belle finiscono - affermano - ma in questo caso ne lasciamo una per dedicare più tempo all’impresa più importante della vita, nostro figlio“.


Una scelta di vita, dunque, alla base della decisione che viene assunta con la consapevolezza di interrompere un‘attività ben avviata in cui hanno messo a disposizione la loro professionalità acquisita in anni di lavoro in Italia ed all’estero. La loro è stata una proposta che ha sicuramente arricchito l’offerta sul territorio, ma in cui sono state impegnate totalmente le loro forze perché improntata a carattere familiare.


Proprio per l’amore dedicato al lavoro, Chiara e Samuele vorrebbero che ciò che sono riusciti a portare avanti fino a oggi avesse un seguito e che qualcuno, mosso dalla stessa passione, portasse avanti il loro progetto “prima che si spenga per sempre la luce in uno degli angoli più belli della nostra Pistoia”, come conclude il loro messaggio.


Venerdì 29 settembre amici e clienti saranno salutati con un “closing party”, una festa di chiusura, per celebrare il termine di un percorso che tanti attestati di stima ricevuti lo confermano un grande successo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: