Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E' uno degli ultimi appuntamenti, all'aperto, sul Parterre di piazza San Francesco di questa lunga stagione di Incontri iniziata lo scorso mese di giugno.
Sabato 30 settembre alle ore 17 la Filarmonica Borgognoni è lieta di presentare il concerto Tango y Jazz.
Gli Jugadores de Tango faranno rivivere le note di Astor Piazzolla e Gerry Mulligan che incisero nel 1974 l'album "Summit", una delle composizioni più avvincenti del "nuevo tango", dove si fondono l'esperienza del tango e del jazz, sintesi di un intreccio dei due generi musicali.
Lo spettacolo con la compagnia di tango "Amedialuz" è stato presentato per la prima volta nel Luglio 2011 nella Piazza del Duomo di Pistoia, poi replicato nell'Agosto 2018 nel Teatro Romano di Verona, e nel Luglio 2019 nel Teatro Romano di Fiesole.
In caso di maltempo il concerto si svolgerà all'interno della sede della Filarmonica.