Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolto nelle giornate di sabato e domenica con ritrovo di tutti i partecipanti di fronte alla Rocca di Castruccio, la III edizione di “Fit Lab urbano" evento ideato e promosso da Msp Toscana in collaborazione con Mia’s Communication e in partnership con Uau Magazine.
Il format, è stato promosso dal Comune per la prima volta, e si considera la prima edizione con riferimento alla novità speciale in omaggio per tutti i partecipanti al termine delle due giornate. Infatti, a conclusione delle attività di fitness e benessere è stato consegnato un kit "food and wine" grazie al contributo di aziende locali che hanno supportato l’iniziativa. Si tratta di Slow Coffee Pistoia, Cantine Bonacchi, Mordicchio Ristorante, La Forneria di Jessica.
“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile queste due belle giornate di sport nella nostra splendida Rocca di Castruccio comprese le attività commerciali che hanno fatto da cornice a questo nuovo format. L’attività fisica all’aperto ha preso campo dopo la pandemia e non deve essere abbandonata. Ha tanti benefici e ci permette di entrare in sintonia con la natura che ci circonda. Spero che questo sia solo il primo di tanti eventi dedicati al benessere psicofisico, nei nostri luoghi meravigliosi”. Così ha commentato Benedetta Vettori, assessore allo sport.
Un successo enorme di partecipazione di uomini e donne che, grazie allo splendido lavoro di fitness e benessere a cura di Tiziana Innocenti Il Tuo Lab e Palestra Zona 18, hanno potuto sperimentare un weekend di sport ma anche di benessere e convivialità.
Maurizio Bruschi, assessore al turismo si è così espresso: “Come assessorato al turismo ringrazio davvero di cuore Benedetta Vettori Assessore allo sport che ci ha dato questa nuova opportunità qui nel borgo medioevale di Serravalle, nella bellissima cornice della Rocca di Castruccio. Dopo l'arrivo di tappa del Giro della Toscana femminile abbiamo ospitato questa nuova manifestazione subito apprezzata, viste le tante persone presenti”.
L'evento si è concluso con i ringraziamenti di Fabio Pientini, presidente Msp Toscana che ha evidenziato la soddisfazione di vedere un luogo così bello valorizzato e vissuto in modo sano ed inclusivo, ovvero di aver conseguito assieme ad Irene Pagnini, con cui l’evento è stato ideato, lo scopo.