As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il capogruppo della Lega Nord Alessandro Ricciarelli attacca i due consiglieri del Fl Marco Ardis e Salvatore Leggio. Secondo Ricciarelli i due
«hanno tentato nel segreto dell’urna di disarcionare il presidente del consiglio comunale Franceschi con un vero e proprio attacco «cambogiano», facendo proprio una brutta figura. Non è bastata una piccola protezione a nascondere un pensiero che di segreto aveva solo l’aggettivo, dato che le strategie erano state smascherate ormai da giorni…così come un seggio chiesto per «conto terzi» proprio per nascondere la faccia di chi non ha avuto nemmeno la dignità di fare una dichiarazione di voto per palesare la sua contrarietà all’operato del presidente del consiglio».
Ricciarelli ha manifestato soddisfazione perché «la maggioranza si è dimostrata granitica, risicata ma compatta, molto meglio di una coalizione con elementi che pescano nel torbido».
«Come intendono continuare? negando forse una evidenza penosa per continuare a sperare in posti di potere con assessorati e presidenze di commissioni?». A Ricciarelli è venuto di chiedersi anche «che fine abbia fatto la lista civica «Solo per Pescia» alleata alle Comunali e che ha permesso soprattutto a uno dei due di entrare a far parte del consiglio comunale».