A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
"Solo per vie non ufficiali abbiamo appreso di una riunione fatta anche alla presenza del sindaco Benesperi in cui si è discusso del futuro dell'impianto. La cui chiusura, annunciata in campagna elettorale nel 2019 da questa amministrazione, è ormai lontana". Così Andrea Acciai, segretario del Partito democratico di Agliana che sul tema inceneritore aveva già messo a programma nel 2019 la sua chiusura nel 2023.
"Questa amministrazione, ormai a fine mandato, sul tema rifiuti e inceneritore in questi anni non ha quasi mai proferito parola tanto che non sono state fatte nemmeno campagne di sensibilizzazione sulla differenziata. Non stupisce più infatti - continua Acciai - il silenzio sul tema da parte del sindaco".
"È bene che tutta la cittadinanza - conclude Acciai - sappia la verità, visto che questa amministrazione non ha mai usato la trasparenza e la partecipazione come metodo di lavoro. Ci chiediamo che fine abbia fatto Nerozzi che come una stampella tiene in vita questa amministrazione, visto quanto ormai trapelato".