Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Domenica al Sesana sfida nel centrale tra Never e Nedve

1/4/2011 - 15:47

E’ arrivata la primavera, quella vera, finalmente, e con essa anche alcuni “rientri” di soggetti che si sono concessi un meritato riposo invernale. Domenica, per esempio, al Sesana, si rivedrà un soggetto classico quale è Never e, nella stessa corsa, effettuerà il suo ritorno all’attività agonistica anche il forte Nedved Alex, i due impegnati in un “centrale” nel quale, proprio per il fatto che per entrambi si tratterà di una ripresa di contatto con le corse, vestiranno il ruolo di sorprese. La corsa, infatti, è assai ben frequentata, e il pronostico non può prescindere da Nonant Le Pin, anch’essa abitualmente impiegata nelle prove di gruppo, dove più volte si è distinta con risultati molto positivi (a Montecatini vinse lo scorso anno il Filly del Terme), e poi avvantaggiata rispetto ai rivali da una forma decisamente ben rodata. E una condizione ultra verificata la può vantare anche Novella di Jesolo, training di Enrico Bellei, guida di Marcello Di Nicola ed in pista “AP”: l’unico handicap che potrebbe complicare la vita a questa bella erede di Lindy Lane è uno scomodo sei di avvio, che la costringerà a spendere molto in avvio alla ricerca del comando o di una posizione.

E gli altri? Più o meno ci stanno tutti, noi segnaliamo in particolare la veloce Nada Mas, il forte Nehru dei Greppi, che ha forma al diapason (l’ultima volta ha chiuso ultimo senza mai riuscire a correre), Navarra Lavec e Nadira. Insomma, è una corsa che si preannuncia molto spettacolare. Nel resto del convegno, alla prima (ore 15.30) c’è un match tra Opale Jet e Oise dei Greppi, con ovvia preferenza per il maschio, alla seconda Orpheus du Lac ci riprova da meno quaranta contro Over The Top Ara, Occhio Cupo ed Ollolai, alla terza sembrano giocarsela in quattro, con Nastro Nascente preferibile, per via della distanza, a Ninotchka Dany, Nababbo dei Sogni e Nume d’Alfa. Grecoss è un favorito molto attendibile nella classe 4, prova di spalla al centrale, mentre nella gentlemen, estremamente equilibrata, cercherà di vincere ancora un Leone del Par veramente trasformato nel recente periodo, ma dovrà fare i conti con un Le Mans Pb che, esente da errori, avrebbe grosse chances di vittoria.

Dopo il centrale c’è un miglio per anziani a reclamare ancora una volta molto equilibrato, dove a noi piace in particolare Mix di Costa e, a fine giornata, ancora anziani impegnata in una “reclamare bassa” dove monopolizzeranno il pronostico Impero Bond e Luster Sf.

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: