Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Lunedì 6 novembre, dalle 14.30 alle 15.30, in via delle Belle, in corrispondenza del numero civico 7, saranno vietati il transito e la sosta.
Il provvedimento è necessario per permettere la sosta di un automezzo per operazioni di spurgo delle fosse biologiche.
Compatibilmente all'esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza. I pedoni potranno camminare lungo un apposito passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Per consentire a Publiacqua di realizzare lavori di scavo per un nuovo allaccio idrico in via del Bollacchione, lunedì 6 novembre sono previste modifiche alla viabilità.
Durante l'esecuzione dei lavori, all’altezza del civico 5 di via del Bollacchione saranno vietati il transito e la sosta. Sarà consentito il transito sul percorso alternativo individuato attraverso via Pratese, via degli Oleandri, via Toscana e viceversa.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Per consentire la sosta di un autocarro che deve recuperare materiale di risulta, lunedì 6 novembre in via Bassa della Vergine sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 9 alle 12, all’altezza del civico 26 di via Bassa della Vergine sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dall’intervento.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Per permettere la sosta di un autocarro betoniera per la realizzazione di massetti, in via Santo Stefano lunedì 6 novembre sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 8 alle 18, in via Santo Stefano, nel tratto tra via Palestro e vicolo del Malconsiglio, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito. La circolazione sarà consentita sul percorso alternativo individuato da via Palestro, via del Can Bianco, vicolo Malconsiglio con conseguente disattivazione del controllo telematico dell’accesso in Ztl di via Palestro. Conseguentemente, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra su via Can Bianco per i veicoli non autorizzati alla Ztl percorrenti via Palestro.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Per consentire a Publiacqua di concludere i lavori di scavo per la sostituzione di una condotta fognaria, in via del Bottaccio, da lunedì 6 a venerdì 10 novembre sono previste modifiche alla viabilità.
Durante l'esecuzione dei lavori, all’altezza del civico 31 di via del Bottaccio saranno vietati il transito e la sosta. Compatibilmente all'esecuzione dell’intervento, sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso ed emergenza e ai residenti da vicolo del Rondinello, mediante l’istituzione temporanea del senso unico alternato regolato da movieri.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.