Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Premiata la professionalità di azienda pistoiese che si è aggiudicata l’appalto per le opere in cartongesso all’ospedale di Pistoia
“E’ stata dura ma alla fine siamo riusciti ad aggiudicarci questa importante commessa. La soddisfazione è tanta perché lo consideriamo anche un riconoscimento alla professionalità e serietà della nostra azienda”.
Sono le parole di Cassandra Angeli, titolare della Atir Srl di Chiesina Uzzanese. La ditta, specializzata nella lavorazione del cartongesso, ha infatti vinto la gara per eseguire le opere di tamponamento, partizioni interne e controsoffitti del nuovo ospedale di Pistoia.
“Gli appalti pubblici restano un difficilissimo settore produttivo dove la competitività fra le imprese sale ai massimi livelli. In questo caso poi, trattandosi della costruzione di un ospedale, un opera che, per ovvi motivi, ha gli occhi addosso dell’intera cittadinanza, le difficoltà erano doppie”.
Cassandra è anche Presidente Provinciale dei costruttori edili di CNA ed è proprio in questa veste che esprime pessimismo circa la situazione della cantieristica.
"La nostra Organizzazione prosegue, è fortemente impegnata a far crescere la competitività e le capacità tecnico operative delle aziende associate attraverso percorsi formativi e incentivando forme di aggregazione. Ciò a tutto vantaggio di sicurezza, regolarità e qualità del costruito. Ma non basta: per rilanciare l’edilizia raccomanda agli Enti Pubblici del territorio di sostenere le imprese locali utilizzando, ogni qualvolta sia possibile, le procedure di gara semplificate e applicando criteri di aggiudicazione che privilegino la qualità e non solo il contenimento dei costi (offerta economicamente più vantaggiosa). Tutto questo non è solo una scelta tecnica per organizzare le gare - continua Cassandra - ma anche e soprattutto un’opzione politica attraverso cui le istituzioni locali possono realmente creare opportunità per le imprese virtuose del territorio".