Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Crollo pino alla Salute, Capecchi (FdI): "Quali iniziative prendere per tutelare il patrimonio arboreo?"

10/11/2023 - 16:17

“Fortunatamente dei sette feriti a causa del crollo dell'albero all'interno del parco dello stabilimento termale La Salute, nessuno è in pericolo di vita. Inoltre il villaggio di Babbo Natale non era ancora aperto. Si è sfiorata una vera tragedia. Lo stabilimento è di proprietà della Regione Toscana tramite la Terme di Montecatini Spa (società controllata dalla Regione e dal Comune, ndr). Presentiamo pertanto una interrogazione urgente in consiglio regionale per sapere quali sono le attività di tutela del verde verticale intraprese dalla società al fine di garantire l'incolumità dei frequentatori degli ambienti termali e la salvaguardia dei beni artistico culturali che fanno parte del patrimonio termale. Tra le cause del crollo potrebbe esserci anche il maltempo ma è fondamentale capire se sono state fatte tutte le azioni preventive necessarie. Auguriamo una pronta guarigione a tutti i feriti”.

 

Lo dichiara il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Alessandro Capecchi.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/11/2023 - 14:57

AUTORE:
Henry

Trovo vergognoso sia chi firma l articolo , come chi la butta in politica compreso il Fanucci.

La giunta comunale ha gli strumenti per imporre a se stessa ed a chi ha alberi di alto fusto nella propria proprietà , di ben gestire il patrimonio arboreo in citta in maniera che venga tutelata la sicurezza dellr persone


Non ultimo che una pianta cade per aver esaurito il suo ciclo , ed allora deve essere abbattuta e sostituita con altra essenza , oppure cade per mancanza di cura e imprudenza di chi dovrebbe governare il problema e allora c e un responsabile.

Esiste un aspetto civile e penale da tenere ben presente .

11/11/2023 - 10:02

AUTORE:
Paola

Veramente vergognoso il commento di Capecchi! Il Comune è amministrato dal cdx, capisco voler in tutte le maniere estraniarsi dalle responsabilità, che sono anche e soprattutto del comune! Perché Capecchi non ha fatto lo stesso comunicato la scorsa settimana quando un pino è caduto zona del Bar Stadio? Magari perché in quel caso la responsabilità, ammesso che qualcuno le abbia, erano solo del comune amministrato anche dal suo partito, e rappresentato in Giunta da Sartoni?!…. A pensar male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca… ( Andreotti docet)

11/11/2023 - 9:14

AUTORE:
Anna50

Smettete di tagliare le radici dei pini: come pensate che stia in piedi un albero senza radici? Per levitazione? Con tutto quello che avete speso nel corso degli anni per spaccare, tagliare radici e riasfaltare avreste messo alberi diversi è più adatti dappertutto.

11/11/2023 - 4:43

AUTORE:
Duccio

Neanche la responsabilità si prende...

10/11/2023 - 18:58

AUTORE:
Balduccio

Oh Capecchi, va bene essere faziosi, ma lo stabilimento è di proprietà anche del Comune: sarà mica che te lo sei dimenticato perché in Comune ci sono Lega e Fratelli d'Italia?

10/11/2023 - 18:16

AUTORE:
francesco

Amministrate voi il comune, adesso volete dare la colpa alla regione? Le terme spa sono partecipate anche dal comune. Ma chi da le autorizzazioni per aprire gli stabilimenti al pubblico? la regione o il comune?