Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Alla Regione si attribuisce un ruolo che non ha, perché non è proprietaria, ma socia di maggioranza di quella società”. Così l’assessore regionale Stefano Ciuoffo risponde in commissione sviluppo economico e rurale, presieduta da Ilaria Bugetti (Pd) all’interrogazione di Alessandro Capecchi (FdI) in merito alle iniziative promosse dalla Regione per tutelare il patrimonio arboreo dello stabilimento termale 'La Salute' a Montecatini. L’interrogazione nasce in seguito a un incidente che il 10 novembre scorso ha visto la caduta di un grosso pino nel parco termale con il ferimento di 7 persone tra le quali anche l'amministratore unico della società Terme.
Riguardo alla richiesta sull’ultimo controllo sulla stabilità degli alberi e sulla ricognizione dello stato di salute delle piante presenti nel parco termale, “la società – ha affermato Ciuoffo – ha risposto che l’ultima ricognizione con abbattimento di piante risale al 2019 e che ha aperto una ricognizione complessiva del patrimonio arboreo con programmazione di interventi, individuando il corpo forestale nel soggetto per la realizzazione delle opere”.
“Parzialmente soddisfatto” si è detto Alessandro Capecchi (FdI) “perché – ha spiegato - è vero che la società è la prima a rispondere attraverso i suoi amministratori, ma è vero anche che la Regione toscana è il socio di maggioranza, e lo stabilimento si può, infatti, considerare proprietà della Regione tramite la società Terme di Montecatini spa che controlla con poco meno del 70per cento del capitale sociale e quindi, anche se indirettamente, la Regione detiene una corresponsabilità sulla tutela e la sicurezza delle proprietà termali”. Capecchi ha ribadito che “i parchi hanno un aspetto centrale per la riqualificazione della città e che non si può scaricare sul comune l’onere per motivi di sicurezza”, “la Regione non si metta dietro le spalla la responsabilità”.