Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa a cura di Ennio Rucco (PD): "Con riferimento alla caduta del Pino all’interno dello Stabilimento Salute, leggiamo senza stupore l’interrogazione del Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Capecchi, che chiede lumi alla Regione circa l’operato della società sulla manutenzione del patrimonio arboreo in quanto proprietaria.
Con meno stupore ancora , leggiamo le risposte comunali dell’assessore di Fratelli d’Italia Sartoni (e non solo) che considera lo stabilimento Salute come una proprietà privata che deve monitorare le proprie alberature, del tutto estranea al socio Comune.
Per questo partito politico quindi, a Firenze esiste una proprietà pubblica che deve dare delle risposte, mentre a Montecatini guarda caso le responsabilità dei soci pubblici vanno in liquefazione .
Noi propendiamo per l’interpretazione del Consigliere Capecchi, che speriamo non se la prenda se facciamo nostra la sua preziosa e indispensabile interrogazione.
Pertanto, si interroga l’amministrazione comunale come segue:
Lo stabilimento la Salute è di proprietà del Comune al 32,88% tramite le Terme di Montecatini Spa. Presentiamo pertanto una interrogazione urgente in consiglio comunale per sapere quali sono le attività di tutela del verde verticale intraprese dalla società al fine di garantire l'incolumità dei frequentatori degli ambienti termali e la salvaguardia dei beni artistico culturali che fanno parte del patrimonio termale. Tra le cause del crollo potrebbe esserci anche il maltempo ma è fondamentale capire se sono state fatte tutte le azioni preventive necessarie".
Gruppo consiliare Partito democratico