Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domenica 12 novembre si sono celebrati, presso l’hotel Santa Caterina, due importanti avvenimenti del Lions Club: la visita annuale del governatore del Distretto 108LA Alberto Carradori e la XXXV Charter del Club.
Il presidente del Lions Club di Pescia, Marco Borgioli, nell’incontro con il governatore ha riassunto le attività ed i services svolti e quelli programmati.
Il governatore ha confermato che per le attività svolte il Club pesciatino si conferma un’eccellenza tra i Club toscani.
Hanno partecipato alla serata il governatore Alberto Carradori e il past governatore Giuseppe Guerra, Maria Carla Giambastiani presidente di circoscrizione, Vittoriano Raffaelli presidente di zona nonché socio del Club e vari presidenti di Club di zona e i soci del Leo Club Pescia Valdinievole con il loro presidente Gianluca Borgioli.
Era presente il vescovo di Pescia monsignor Roberto Filippini il quale è intervenuto elogiando e ringraziando il Club per le attività svolte nei confronti della comunità locale e si è congedato con un emozionante messaggio di “arrivederci” poiché con la fine di questo anno lascerà la nostra diocesi.
Nel corso della serata il presidente Marco Borgioli ha consegnato al governatore Alberto Carradori il primo acconto per il service finalizzato alla realizzazione di parte degli arredi per Casa Marta, Hospice pediatrico situato in prossimità dell’ospedale pediatrico Meyer.
Il Lions Club di Pescia si è inoltre allargato con l’ingresso di due nuovi soci, Giulia Pagni e Sandro Dimaio, cui il governatore Carradori ha dato il benvenuto nel sodalizio.