A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Venerdì 11 novembre il Lions Club di Pescia, nella propria sede presso l'hotel "Villa delle Rose", ha festeggiato la sua 28^ Charter Night, la serata più importante dell'anno lionistico, allietata dalla visita ufficiale del governatore del Distretto toscano Antonino Poma, intervenuto con tutto lo staff. Il compleanno del club di quest’anno è risultato un appuntamento ancora più importante perché all'interno dei festeggiamenti del primo centenario del Lions Club International.
Il governatore, come di consuetudine, ha incontrato i soci del club riuniti in assemblea durante la quale il presidente Stefano Latini ha presentato e illustrato il programma dell'annata lionistica. Nel rinnovato impegno di servire le fasce deboli della popolazione il club ha acquistato quattro computer e gli arredi per lo sportello di ascolto-aiuto contro l'usura, presso la Misericordia di Uzzano. L'attenzione alla salute e alle emergenze ha fatto sì che venisse acquistato un defibrillatore già consegnato al gruppo sportivo di Ricciano.
Il programma ancora da realizzare è imperniato sui punti di forza che richiamano il motto del governatore: "Continuità e condivisione nel servizio alla comunità" in linea con le macro aree tematiche del centenario, giovani, vista, fame, ambiente. Il governatore ha apprezzato l'operato del club conosciuto per impegno, partecipazione ed entusiasmo.
A rendere ancora più importante la serata della Charter ha contribuito l'ingresso di un nuovo socio, Roberto Ingala. Ospiti istituzionali sono stati il sindaco Oreste Giurlani, che ha ricordato la fattiva collaborazione tra il Lions Club e il Comune auspicando una prosecuzione della stessa, il luogotenente Massimiliano Massimi e vari officer distrettuali, insieme ai tanti soci del club e ai loro ospiti convenuti per la ricorrenza, che hanno contribuito alla riuscita della bellissima serata.