A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A seguito degli esiti delle verifiche di stabilità effettuate dai tecnici dell’ufficio verde pubblico del Comune, è previsto l’abbattimento di due alberi, un olmo in via di Burgianico nei pressi dell’impianto sportivo Legno Rosso (nei giorni 29 e 30 novembre) e un pino in via Nazario Sauro (a partire dal 30 novembre).
Dagli agronomi, infatti, è stata attribuita la classe di propensione al cedimento ‘D’, ossia estrema. Si interverrà, dunque, per tutelare l’incolumità di coloro che frequentano e risiedono nella zona e della viabilità pubblica.
Le piante saranno sostituite nell’ambito della compensazione ambientale come previsto dal Regolamento tutela, conservazione e gestione del verde comue approvato dal consiglio comunale con delibera n.117 del 27 luglio 2021.
Per permettere i due interventi sono previste modifiche alla viabilità. Mercoledì 29 e giovedì 30 novembre in via di Burgianico, dalle 8.30 alle 16, (in prossimità dei numeri civici 36 – 38) sarà vietata la sosta a tutti i veicoli e dalle 9 alle 12 sarà sospesa la circolazione per brevi periodi al fine di effettuate le lavorazioni in sicurezza.
Da giovedì 30 novembre al 5 dicembre, dalle 8.30 alle 16, escluso sabato e domenica, in via Nazario Sauro (nel tratto della traversa che fiancheggia il campo sportivo) sarà in vigore il divieto di sosta e sarà sospesa la circolazione per brevi periodi al fine di effettuate le lavorazioni in sicurezza; compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dall’intervento.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.