Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Abbattuti i primi 16 alberi: altri tagli già programmati per i prossimi giorni

25/11/2023 - 9:44

Sono iniziati i tagli degli alberi dopo i grandi problemi che si sono verificati in città nei giorni scorsi. Sono infatti crollati pini in viale Adua, alle Terme La Salute, in pineta e in tanti altri viale alberati. Ieri sono stati abbattuti i primi 16 alberi (ne parla il Tirreno in edicola): 12 pini in viale Bustichini, 2 tigli tra viale Rosselli e viale Simoncini e 2 pini in viale Adua. Ma non è finita qui: i tagli andranno avanti anche nelle prossime settimane (e altri 5 alberi sono stati tagliati nei giorni scorsi).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/11/2023 - 10:09

AUTORE:
Tony

E ora eleggerete il Fanucci ????
Basti pensare che ha scelto di aderire al partito di Renzi che doveva rompere il cubo a tutti ed ora rappresenta il 3%.
Riflettete poi sulle capacità del Fanucci di scegliere e quindi di scegliersi i compagni di merende .
Dopo di che farete un nuovo esperimento ?
Poi non venite a piangere .

26/11/2023 - 6:34

AUTORE:
Lucia

Mi associo e dico che in una regione civile gente come questa giunta non solo non dovrebbe ricandidarsi(il popolo deciderà)ma gli andrebbe dato il DASPO è buttato fuori dal territorio comunale per i danni che hanno fatto(gli assessori spesso li vedo sorridenti al bar come se nulla facessero).

25/11/2023 - 18:57

AUTORE:
Tradita

Ho votato questo sindaco e non c'è giorno che maledico la mia scelta. Il taglio - per me indiscriminato - degli alberi è l'ennesimo esempio dell' incapacità del sindaco e la sua giunta di affrontare in modo costruttivo i problemi. Per assurdo, se fossero volate un numero notevole di tegole si sarebbe chiesto a tutti i cittadini di rimuoverle dai tetti? Nessuna visione del futuro per la città e il benessere dei suoi cittadini. Da Terme d'Europa e Giardino di Europa cosa diventeremo? Deserto d'Europa? Se continua così nessuno vorrà più venire a Montecatini. Perché soggiornare in un posto brutto che non offre niente per la salute e lo spirito?