A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il taglio degli alberi a rischio caduta è diventato un obiettivo prioritario del Comune. Dopo il nuovo crollo di un pino in via Cadorna, avvenuto mercoledì, il secondo caso in appena due mesi, l’amministrazione ha deciso di impiegare 40mila euro per far fronte alla situazione.
Questo capitolo di spesa, inizialmente, era stato destinato anche alla sostituzione degli alberi ma, adesso, sarà utilizzato esclusivamente per tagliare quelli a rischio caduta.
La sostituzione delle piante, comunque fondamentale per garantire un arredo urbano gradevole in una città a vocazione turistica come Montecatini, è soltanto rimandata.
Gli alberi di alcune zone di Montecatini, rischiano tempo di crollare.
La situazione più difficile è sicuramente quella di via Cadorna dove sono caduti due pini nel giro di poche settimane.
Oggi è previsto anche un intervento per il taglio dei rami di pino in viale Adua. Un’operazione fondamentale per la sicurezza dei pedoni e degli automobilisti. Dalle 8 alle 18, per consentire l’operazione, nel tratto della strada compreso tra via Mascagni e largo Cacciatori delle Alpi sarà istituito un divieto di transito. Nelle strade vicine, inoltre, saranno applicate alcune modifiche alla circolazione solitamente in vigore.