Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il gruppo consiliare Uniti per Larciano intende esprimere piena e totale solidarietà al sindaco Antonio Pappalardo.
Il gruppo di consiglieri del consiglio comunale, Angela Salvucci, Beatrice Maccioni, Davide Castani, Nadia Carbone, Erika Borselli, Letizia Iannotta, Giuseppe Di Vita, Marzio Bracciotti, Fabrizio Falasca, Fabrizio Gabbanini, Sandro Magrini esprimono solidarietà completa e totale ad Antonio Pappalardo e alla sua famiglia.
"Il gesto insano e criminoso che, nei giorni scorsi, ha colpito la famiglia del sindaco - scrive il gruppo consiliare - ha lasciato tutti attoniti e sbigottiti. Anche attraverso gli organi di informazione, dopo averlo fatto personalmente, intendiamo manifestare il nostro pieno appoggio al sindaco. Si tratta di un atto intimidatorio che non può passare sotto silenzio e ci auguriamo che al più presto le autorità inquirenti riescano a fare piena luce sull’accaduto. Altresì, vogliamo incoraggiare il nostro sindaco a continuare nella sua attività amministrativa con la stessa efficacia e con lo stesso coraggio e trasparenza che ha fin qui dimostrato nei due anni di collaborazione che abbiamo avuto.
Vogliamo anche invitare tutta la comunità di Larciano e tutto il Consiglio comunale a stringersi attorno al nostro Primo Cittadino per dare ancora più forza alla sua opera e per aiutare, se possibile, le forze di polizia a trovare quanto prima il colpevole".