Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domenica 3 dicembre presso i locali dell’Auser, si è tenuto il pranzo solidale, organizzato dal “Comitato di quartiere Bizzarrino-Pazzera”, il fine era quello di raccogliere contributi per sostenere le famiglie alluvionate in zona Bizzarrino, Pazzera e Uggia nel comune di Monsummano Terme. Queste le parole di Pietro D’Anza, presidente del Comitato: “sono felicissimo di aver dato un piccolo aiuto alla collettività. Vorrei ringraziare tutti coloro che, con sentita partecipazione hanno contribuito alla causa. Ringrazio moltissimo la nostra sindaca Simona De Caro per la sua disponibilità e l’attenzione che dedica ai propri cittadini, grazie a lei abbiamo potuto realizzare questa giornata, che, oltre alla solidarietà, giornate come questa sono in grado di costruire i rapporti sociali della nostra comunità. Infine ringrazio moltissimo lo staff, Angelo Sfienti, Cristina Petta, Clelia Esposito, Caterina Selvaggio e Noemi Greco, senza di loro non avrei potuto fare nulla, il loro aiuto è stato il motore trainante della splendida giornata trascorsa insieme”.
Ricordiamo che oltre questa bella iniziativa, è ancora attiva sulla piattaforma “Gofundme” una raccolta fondi da destinare alle famiglie che hanno subito danni in seguito all'alluvione di giovedì 2 novembre.
La speranza del presidente del comitato di quartiere è quella che siano in tanti a rispondere all'appello alla solidarietà al fine di portare un po'di serenità a chi ha subito questi danni.
Per poter effettuare le donazioni, questo è il link di riferimento.https://gofund.me/a9d6b6fd