Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 3 dicembre presso i locali dell’Auser, si è tenuto il pranzo solidale, organizzato dal “Comitato di quartiere Bizzarrino-Pazzera”, il fine era quello di raccogliere contributi per sostenere le famiglie alluvionate in zona Bizzarrino, Pazzera e Uggia nel comune di Monsummano Terme. Queste le parole di Pietro D’Anza, presidente del Comitato: “sono felicissimo di aver dato un piccolo aiuto alla collettività. Vorrei ringraziare tutti coloro che, con sentita partecipazione hanno contribuito alla causa. Ringrazio moltissimo la nostra sindaca Simona De Caro per la sua disponibilità e l’attenzione che dedica ai propri cittadini, grazie a lei abbiamo potuto realizzare questa giornata, che, oltre alla solidarietà, giornate come questa sono in grado di costruire i rapporti sociali della nostra comunità. Infine ringrazio moltissimo lo staff, Angelo Sfienti, Cristina Petta, Clelia Esposito, Caterina Selvaggio e Noemi Greco, senza di loro non avrei potuto fare nulla, il loro aiuto è stato il motore trainante della splendida giornata trascorsa insieme”.
Ricordiamo che oltre questa bella iniziativa, è ancora attiva sulla piattaforma “Gofundme” una raccolta fondi da destinare alle famiglie che hanno subito danni in seguito all'alluvione di giovedì 2 novembre.
La speranza del presidente del comitato di quartiere è quella che siano in tanti a rispondere all'appello alla solidarietà al fine di portare un po'di serenità a chi ha subito questi danni.
Per poter effettuare le donazioni, questo è il link di riferimento.https://gofund.me/a9d6b6fd