Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Dopo mesi di contatti, interviste ed elaborazione dei testi, che sono stati poi tutti verificati e condivisi dagli interessati, Vasco Ferretti - con la mia collaborazione nella tenuta dei contatti con le persone prescelte in Italia e all’estero - ha scritto un libro, già in fase di stampa, che sarà una piacevole sorpresa per Montecatini.
Si chiama “Beautiful Minds. Montecatinesi protagonisti in Italia e nel resto del mondo”, un volume di quasi 150 pagine, in edizione italiana e altra in lingua inglese, con foto dei protagonisti e splendide immagini della nostra città che sarà disponibile dal prossimo 2 gennaio.
Il volume presenta 16 personalità che nel loro ambito professionale hanno ottenuto e continuano ancora a ottenere crescente successo nel nostro Paese (da Roma a Firenze, Venezia e Milano) nelle principali città europee (da Londra a Berlino e Parigi) negli Stati Uniti – (da New York a Las Vegas) e perfino a Bangkok, nella lontana Tailandia.
Si tratta di geni della ricerca informatica come i professori Luca Rastelli (dell’università di Oxford) oppure di Leonardo Rastelli (che alla Stony Brook University di New York insegna fisica teorica); di Sabrina Rastelli dell’università Cà Foscari (esperta dell’arte antica cinese); di ambasciatori come Michele Giacomelli; di pianisti di notorietà internazionale come Andrea Lucchesini e Michele Innocenti a Parigi.
Nell’elenco non mancano, naturalmente, coloro che hanno frequentato la gloriosa scuola alberghiera di Montecatini e sono oggi direttori di grandi alberghi come Gianluca Innocenti a Rostock o Alessandro Cibelli a Londra, al pari di Andrea Rinaldi, sommelier del Savoy. Figurano anche famosi chef della ristorazione, quali Alfio Longo, oggi a Las Vegas, mentre John Ranaudo, oggi a Bangkok, le sue prime esperienze di lavoro le ha fatte negli alberghi di alberghi di Montecatini
Altre figure femminili di notorietà nazionale e internazionale sono quelle di Giada Benedetti, che ha studiato cinema e girato film negli Stati Uniti, e quella, di Héléne Nardini, nota a tutti per essere, a Roma, attrice di cinema, teatro e televisione, protagonista di celebri soap-opera e fiction trasmesse per anni dai canali della Rai.
Completano l’elenco Gianni Camisa a Milano, esperto nella consumer finance e due personalità di rilievo che operano in città ma sono molto noti all’estero, come Antonio Pagni, un protagonista nel mondo dello sport calcistico, e l’architetto, artista ed esperto di Leonardo, Oreste Ruggiero le cui ultime opere oggi si ammirano perfino nella lontana Doha.
di Giuseppe Romano