Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
In collaborazione con Galaxy Animation, la sezione pesciatina dell’Associazione Volontari Italiani Sangue ha deciso di istituire un premio destinato ai pesciatini che, con il lavoro svolto nel corso del 2010, hanno acceso uno spotlight sulla città di Pescia.
Il Delfino d’Argento nasce con il duplice scopo di ringraziare chi, ognuno nel proprio settore, ha contribuito alla crescita della città, e di fare da stimolo verso tutti coloro che tanto potrebbero dare ma non trovano il tempo o la spinta per farlo.
Quattro le categorie prese in considerazione: Sport, Cultura, Associazionismo e Commercio; per le prime tre una giuria composta da Claudio Stefanelli, Benedetto Bonazzi, Fabrizio Michelotti, Letizia Lavorini, Marco Bartolomei e dai presidenti di Avis Pescia e Galaxy Animation, Emanuele Cutsodontis e Paolo Galli, ha selezionato i nomi di cinque candidati a ricevere il premio, mentre per quanto riguarda il Commercio è stato deciso di lasciare ai cittadini l’onere di indicare un nome sulle schede che, nei prossimi giorni, saranno distribuite nei negozi del centro cittadino, ma anche di Collodi, di Veneri, della montagna e di Pescia Sud; sarà possibile votare anche attraverso il blog di Avis Pescia, all’indirizzo http://aviscomunalepescia.wordpress.com/.
Sulle schede è previsto anche uno spazio per consigli e suggerimenti, che saranno presi in considerazione per l’edizione 2011 del premio.
L’iniziativa ha raccolto il favore dell’amministrazione comunale, in particolare dell’assessore alla cultura Stefano Cirrito, che ha fatto si che potesse godere del Patrocinio del Comune e che la giornata finale, prevista per sabato 14 maggio a partire dalle 16 e presentata da Andrea Spadoni, direttore de Il Giullare, potesse essere ospitata nei locali messi a disposizione dal Cinema Splendor.