Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa a cura del Pd di Pistoia: "Abbiamo letto le mirabolanti dichiarazioni, confermate dalla Giunta, rispetto alle presenze a Pistoia durante la fase natalizia e siamo molto felici di vivere in questa straordinaria favola che, se fosse vera, sarebbe da allarme ordine pubblico: questa calca da metropoli avrà senz'altro messo a dura prova traffico e strutture ricettive.
Potremmo dire che mancano soltanto i due leocorni: 200.000 persone che evidentemente devono essersi nascoste molto bene, perché purtroppo nessuno ha avuto la percezione di vederle, e ci chiediamo anche cosa sarebbero venute a fare visto che il Natale dell’amministrazione, a parte i Santa Claus a pagamento, aveva ben poco da offrire.
Consigliamo, anche nella fretta di sparare i fuochi artificiali, di non esagerare troppo: va bene voler vendere risultati per ragioni di consenso, ma dalle conferenze stampa alla fantascienza il passo rischia di essere davvero troppo breve.
D’altronde quella di dare i numeri è una vecchia abitudine: l’assessore Sgueglia è lo stesso che si bea di aver raggiunto un misero 50% di raccolta differenziata e di essere fanalino di coda in Toscana, i suoi metri di giudizio ormai li conosciamo.
Intanto, il nostro Gruppo Consiliare ha già correttamente richiesto tutti i dati specifici e analitici: riteniamo che ci sia davvero bisogno di trasparenza, chiarezza e misura".
Gruppo Consiliare e Partito Democratico Pistoia