Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fenomenale Jonathan Canini. Il nuovo asso della comicità toscana torna ad abbracciare il proprio pubblico con l’esilarante spettacolo “Vado a vivere con me” e il risultato è quello di sempre: sold-out, repliche e tanti, nuovi, appuntamenti all’orizzonte.
Il tour 2024 prenderà il via sabato 20 gennaio al Teatro Verdi di Montecatini Terme (Pistoia): gli ultimi biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita.
Per venire incontro alle richieste, Jonathan tornerà al Verdi di Montecatini il 4 maggio. Tutto esaurito martedì 23 e mercoledì 24 gennaio al Teatro Shalom di Empoli, ma non disperate, anche qua c’è una replica in cantiere, il 17 aprile.“Vado a vivere con me” sarà in scena poi il 27 gennaio allo Spazio Politeama di Montevarchi (Arezzo), il 16 febbraio al Teatro del Popolo di Colle Val d’Elsa (Siena), il 27 febbraio al Teatro del Giglio di Lucca, il primo marzo al Teatro Civico di La Spezia, il 2 marzo al Goldoni di Livorno, l’8 e 9 maggio al Garibaldi di Prato e il 10 maggio al Puccini di Firenze.
Cucinare, impostare la lavatrice, stirare e accendere il riscaldamento. Scene di vita quotidiana che possono diventare incubi se… è la prima volta. Con “Vado a vivere con me” Jonathan Canini trasforma l’esperienza in uno show, scritto insieme a un altro fuoriclasse della comicità, Walter Santillo, che cura anche la regia.
A dare spunto sono fatti realmente accaduti e straordinarie disavventure che Jonathan mischia a spassosi tranche de vie. Il tutto con la presenza dei personaggi che lo hanno reso celebre e che accompagnano Jonathan ormai ovunque: Pamela di San Miniato, il Bullo, il fattone.
A teatro con la stessa verve che l’ha imposto sul web: Jonathan Canini incarna la comicità toscana versione terzo millennio, vulcanica e irriverente. I suoi video contano milioni di views, i suoi spettacoli sono riti collettivi per l’adorante fanbase.“Vado a vivere con me” ha debuttato lo scorso novembre a Firenze. Da allora un lunga striscia di sold out e migliaia di spettatori, felici e divertiti. E tanti altri appuntamenti sono in arrivo. Info e aggiornamenti sui canali social di Jonathan Canini.
Prevendite sui siti dei teatri, su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita.