Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
La Destra: "Impedire ogni ulteriore scippo al nostro ospedale"

7/4/2011 - 18:16

Il segretario comunale de "La Destra", Mareco Braccini, interviene sulle vicende legate all'ospedale.

"Purtroppo, e non siamo per niente felici di aver avuto ragione, l'opera di smantellamento del nostro ospedale continua incessantemente. La Destra con un comunicato stampa del 20 Gennaio  si opponeva alla soppressione tra gli altri del reparto di pediatria, si sono succedute dichiarazioni, conferme e smentite, ma oggi ormai è ufficiale.

Per primi ci siamo mobilitati con la nostra struttura in tutta la Valdinievole raccogliendo centinaia e centinaia di firme in pochissimi giorni in difesa del Cosma e Damiano. Apprendiamo dalla stampa, di molte iniziative in questa direzione, non ultima quella del sindacato Cisl. L'organizzazione sindacale ritiene doveroso e imprescindibile garantire livelli assistenziali ottimali, sacrosanta battaglia. Per far ciò si mobiliterà alla raccolta di firme contro i tagli, per il bene comune dei nostri concittadini e di quelli di tutto il comprensorio valdinievolino.
La Destra si rende disponibile a collaborare e mette a disposizione le oltre 1000 firme già raccolte, e la struttura per poter raccoglierne altre. Questa non è una battaglia, solo sindacale, o solo politica: non ha colore, è una battaglia sociale in difesa della salute e della qualità della vita soprattutto di chi, meno garantito, non ha possibilità di permettersi, in alternativa, cure costose in strutture private.
Non siamo interessati ai cosiddetti "conti della serva" della sanità regionale dove, per far quadrare i bilanci vertiginosamente in rosso per gli "orrori" commessi da qualche amministratore (quasi certamente "in nome e per conto" di chi comanda per davvero), si puniscono sempre e solo i cittadini.
Confidiamo che tutti, al di là della propria appartenenza politica, sindacale, culturale, siano pronti ad ogni tipo di mobilitazione: dalla raccolta di firme ai presidi finanche alla discesa in piazza per impedire un ulteriore scippo al nostro ospedale che altro non sarebbe che un "attentato" alla salute di noi tutti e dei nostri figli".

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: