A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La biblioteca comunale La Smilea di Montale presenta il volume “L'emozione dell'anima" di Grazia Cianchi, in data giovedì 1 febbraio alle ore 17 presso il Salone di Villa Smilea.
Possibilità di partecipare anche con Zoom col seguente link https://us06web.zoom.us/j/83159961494
Cominciando coi saluti istituzionali dell'assessore alla cultura Tiziano Pierucci, modera l'incontro Martina Tamaccio, letture a cura di Francesco Cianchi, sarà presente l'autrice Grazia Cianchi. Ingresso libero e gratuito.
Con questo libro l’autrice desidera dare un messaggio di Speranza e di Amore per la vita, attraverso le sue poesie. Inoltre in questo suo appassionato lavoro Grazia affronta le tematiche che l’hanno accompagnata negli anni come l’ Amicizia fin dall’infanzia con Martina che le è sempre stata accanto e l'amore viscerale per la propria famiglia che non l’ha mai abbandonata.
Grazia Cianchi vive a Valenzatico, piccola frazione di Quarrata. Appena nata mostrava già di aver problemi legati alla disabilità. Non per questo, però, Grazia si è mai sentita “diversa” anzi ha sempre cercato di affrontare la vita al meglio. All’età di 15 anni ha iniziato a scrivere poesie dimostrando attraverso la sua malattia una grande sensibilità. E’ riuscita a esternare le proprie emozioni e a trasmetterle agli altri facendo della sua disabilità un punto di forza anziché di debolezza. “L’emozione dell’anima” è il suo primo libro di poesie. L’autrice vuol far capire agli altri attraverso questo suo lavoro che niente è impossibile.