L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Terza serata (dopo quelle dello scorso mese), lunedì alle ore 21,30 al Teatro Verdi, in compagnia di Giorgio Panariello, ma…che nessuno si avvicini alle biglietterie!
In tutte le occasioni (e lunedì non fa eccezione), il comico toscano ha infatti fatto registrare il tutto esaurito ormai da tempo. I fortunati fans che hanno fatto a tempo ad acquistare il biglietto lo vedranno all’opera nel suo ultimo tour teatrale, “Giorgio Panariello non esiste”.
Panariello è reduce dall’enorme successo di “Ogni maledetta domenica”, il radio show che per otto settimane ha tenuto impegnato il comico toscano su RTL 102.5 e contemporaneamente al teatro The Club di Roma, dove ha intrattenuto il pubblico e gli ascoltatori con monologhi e personaggi ispirati all’attualità. In questo momento Giorgio Panariello è anche al cinema con il film “Amici miei… come tutto ebbe inizio”, con la regia di Neri Parenti, prequel del celebre film del 1975 diretto da Mario Monicelli.
Lo spettacolo che Giorgio porterà in scena rappresenta una sorta di introduzione allo show che lo vedrà tornare, il prossimo anno, in televisione, ma anche un omaggio al varietà e al suo protagonista assoluto in Italia, Gino Bramieri. Vi convergono fatti di attualità quotidiana come il tormentone “bunga bunga”, ma anche le più spicciole beghe da condominio. Il tutto condito dai classici personaggi “panarelliani”, come la Signora Italia o Merigo.
Info: 0572.78903.