A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pienone ieri sera al Gambrinus per i due ospiti d'eccezione di “Senti se c'ha un amico”. Sul palco hanno dato spettacolo Giorgio Panariello e Giampaolo Pazzini.
Lo show, condotto come sempre da Walter Santillo, è stato tutto all'insegna dell'umorismo toscano, con Panariello vero mattatore della serata fin dal primo momento: “Gnamooo, Montecatini...facciamo un po' di casino! Questa città si sta addormentando su se stessa!”.
Momento più divertente della serata: lo scherzo che Giorgio tramò ai fans di Renato Zero, travestendosi come il cantante. Scherzo perfettamente riuscito, fino all'arrivo di una pattuglia della polizia che svelò il trucco e che fece imbestialire i “sorcini” accorsi a sostenere il loro idolo, poi rivelatosi... un bluff.
Con Giampaolo Pazzini sul palco non parlare di calcio sarebbe stato impossibile. In particolare l'attaccante rossonero ha raccontato del suo rapporto con Mario Balotelli: “Non c'è nessun problema con Mario. Lui è un bravissimo ragazzo e tra di noi c'è un bel rapporto. E' un giocatore fondamentale per il Milan, soprattutto in chiave futura”.
E ancora Pazzini su Mister Allegri: “Il suo rinnovo di contratto mi ha fatto grandissimo piacere. E' l'uomo giusto per guidare e gestire una grande squadra come il Milan. Il Mister ha un grande pregio: infonde serenità alla squadra. E' una dote innata, non si impara nei corsi per allenatori a Coverciano”.
di Francesco Storai