A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Comune ha rinnovato la composizione del Cug-Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni, per il quadriennio 2024/2028. Un passaggio con il quale l’amministrazione comunale si propone di favorire l'uguaglianza sostanziale nel lavoro tra donne e uomini e di garantire pari dignità sul posto di lavoro a tutte le categorie rappresentate, individuando ogni forma di discriminazione diretta e indiretta che ne ostacoli la piena realizzazione.
Insediato per la prima volta nel 2011, il Cug esercita un ruolo di studio, proposizione, consultazione e partecipazione alle decisioni, costituendo l'organismo di riferimento per tutte le problematiche attinenti a questioni di parità e di pari opportunità. Previsto dall'articolo 57 del decreto legislativo 165/2001, l’organismo è composto da un numero pari di rappresentanti, nello specifico cinque, delle organizzazioni sindacali e dell'amministrazione.
«Il rinnovo del Comitato unico di garanzia sottolinea l'impegno dell'amministrazione comunale verso la promozione della parità di opportunità e il benessere dei lavoratori, con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso dei diritti fondamentali di ogni individuo – evidenzia Anna Maria Celesti, vicesindaco e assessore alle pari opportunità –. È dunque un organismo a presidio della dignità e personalità di ciascun lavoratore, del rispetto delle differenze e delle pari opportunità, a garanzia del benessere organizzativo. Rivolgo, dunque, un ringraziamento per l’attività svolta alla presidente uscente Agata Geraci e l’auspicio di buon lavoro alla nuova presidente Elisabetta Gasparrini e a tutto il comitato».
La costituzione del nuovo comitato, come detto, è avvenuta con il coinvolgimento delle organizzazioni sindacali e della Rsu-Rappresentanza sindacale unitaria. In qualità di presidente è stata designata la vicecomandante della polizia municipale Elisabetta Gasparrini, che sarà affiancata da Cristina Mariotti, Barbara Corrieri, Federico Michelotti, Andrea Gonfiantini, Maria Lucia Pagliaro, Devid Panattoni, Lorenzo Spinetti, Elisa Giannitelli e Dario Francesconi.